FILTRO AUTOPULENTE MANUALE MX
Filtro autopulente a controlavaggio secondo DIN 19632 per la filtrazione di sabbia ed impurità solide da acqua potabile. Elemento filtrante modulare di alta qualità con cartuccia filtrante in acciaio inossidabile da 100 micron (a richiesta anche 50, 200, o 500 micron). Corpo in ottone dezincato o materiale tecnico di sintesi; collegamento per acqua di risciacquo, manometro e raccordi filettati fino a DN 50 (2”), flange da DN 65.
L'autopulitura avviene soltanto con acqua filtrata attraverso un filtro
interno. Pressione nominale PN 16, max. Temperatura acqua 90°C.
FILTRO AUTOPULENTE AUTOMATICO MXA
Filtro autopulente a controlavaggio completamente automatico secondo DIN 19632 per la filtrazione di sabbia ed impurità solide da acqua potabile.
Elemento filtrante modulare di alta qualità con cartuccia in acciaio inossidabile da 100micron (a richiesta anche 50, 200, o 500 micron).
Corpo in ottone dezincato o materiale tecnico di sintesi; collegamento per acqua di risciacquo, manometro e raccordi filettati fino a dn 50 (2”), flange da DN 65. L'autopulitura avviene soltanto con acqua filtrata
attraverso un filtro interno. Pressione nominale PN 16, max. temperatura acqua 90°C.
Rispetto al tipo MX è dotato di unità di motore integrato, unità di controllo elettronica programmabile separata, indicatore di guasti; intervalli di manutenzione programmabili. Comprende cavo di collegamento e cavo elettrico con spina schuco, quadro elettrico per montaggio su parete, controllo della pressione differenziale e temporizzatore; uscita esente da potenziale.
Allacciamento elettrico: 230V, 50Hz. Filtrata attraverso un filtro interno.
Pressione nominale PN 16, max. temperatura acqua 90°C.
FILTRO AUTOPULENTE MOD. AP-PRO
Filtro innovativo per la rimozione di particelle in sospensione, sabbia e metalli. Prodotto con corpo in Delrin, attacchi entrata/uscita posti su piastra ruotabile a 360° in ottone, vaso SAN trasparente, valvola di scarico in plastica. Il filtro fornito completo di cartuccia filtrante in nylon lavabile.
L’acqua entra nel filtro e attraversa la cartuccia dall’ interno all esterno, e ne esce pulita.
Girando in senso antiorario la manopola si attiva il lavaggio con acqua ad alta velocità, grazie al principio di funzionamento Venturi del cilindro plastico interno.
L’acqua sporca fuoriesce dalla valvola di scarico.
Per terminare l’operazione di lavaggio della cartuccia girare la manopola in senso orario. Durante la pulizia della cartuccia non si interrompe la fornitura di acqua filtrata alla rete.
FILTRO AUTOPULENTE MOD. AP-ECO HT
Il filtro AP-ECO è stato progettato per la filtrazione di acque potabili e industriali. La sua funzione è quella di proteggere sia le tubature che gli impianti ad esso collegati dalla corrosione e dal deterioramento dovuto al passaggio di corpi estranei come sabbia, particelle di ruggine, ecc.
Il filtro prodotto con testa in ottone, vaso in SAN, cartuccia in Arnite con rete filtrante di poliestere lavabile. Il lavaggio avviene in modo facile e veloce azionando il rubinetto posto nella parte inferiore del vaso.
La versione HT indicata per la filtrazione di acqua ad alta temperatura (fino ad 80°C) ed è dotata di vaso in Trogamid e cartuccia con rete INOX. La testata del filtro AP-ECO è dotata di connessioni filettate femmina dispone inoltre di una valvola di spurgo utile durante la fase di riempimento e manutenzione del filtro.
stampa FILTRI AUTOPULENTI 1
FILTRO AUTOPULENTE MOD. AP-STD
Il filtro AP-STD è stato progettato per la filtrazione di acque potabili e industriali. La sua funzione è quella di proteggere sia le tubature che gli impianti ad esso collegati dalla corrosione e dal deterioramento dovuto al passaggio di corpi estranei come sabbia, particelle di ruggine, ecc. Il filtro prodotto con testa in ottone, vaso in SAN, cartuccia in Arnite con rete filtrante di poliestere lavabile.
La versione HT indicata per la filtrazione di acqua ad alta temperatura (fino ad 80°C) ed dotata di vaso in Trogamid e cartuccia con rete INOX.
Il lavaggio avviene in modo facile e veloce azionando il rubinetto posto nella parte inferiore del vaso. La testata del filtro AP-STD è dotata di connessioni con filetto maschio complete di raccordi girevoli per un agevole installazione, nella parte superiore sono predisposti due attacchi da G1/8” che possono essere utilizzati per agevolare la fase di manutenzione ma anche per aggiungere 2 manometri utili per monitorare la pressione a monte ed a valle della cartuccia filtrante.
FILTRO AUTOPULENTE MOD. AP-EASY HT
Filtro di protezione semplice di facile utilizzo e manutenzione, rimuove sabbia, metalli e particelle in sospensione. Particolarmente adatto per acqua calda e alte pressioni. Prodotto con testa in ottone, vaso TROGAMID trasparente, valvola di scarico in ottone. Il filtro fornito complete di cartuccia filtrante in acciaio inox. Lavaggio della cartuccia facile e veloce. Disponibile in varie dimensioni, l ideale per l installazione all entrata del sistema idrico domestico e industriale.
stampa FILTRI AUTOPULENTI 2