Uno strumento semplice e versatile indispensabile in laboratorio
OSMO LAB 2 è un demineralizzatore in grado di produrre acqua pura di grado 3 nella versione /d o di grado 2 nella versione /d2, adatta a tutti gli usi generali di un laboratorio di analisi. La sua semplicità di funzionamento e la sua versatilità lo rendono uno strumento estremamente affidabile e pertanto indispensabile.
OSMO LAB 2 può infatti essere alimentato direttamente dalla rete idrica e per il suo funzionamento ne sfrutta la pressione.
L’acqua prodotta è accumulata in un serbatoio a pressione con 2 dispenser da cui è possibile prelevare sia acqua purificata per usi accessori, che acqua pura di grado 3 (o grado 2). Opzionalmente si possono collegare serbatoi a caduta anche contemporaneamente.
Un attento sfruttamento degli spazi
Nei moderni laboratori gli spazi a disposizione sono sempre più ridotti; per questo OSMO LAB 2 può essere alloggiato facilmente in luoghi anche non molto accessibili (interno mobili, appeso a parete, locali accessori). L’utilizzatore avrà disponibile sul banco di lavoro uno o più serbatoi: uno o più serbatoi in PE HD con capacità da 25 a 100 lt; uno o più serbatoi di accumulo in pressione, con una riserva d’acqua di 8-9 litri e 2 dispenser, Il funzionamento dell’apparecchio rimane comunque totalmente automatico.
4 stadi di purificazione