^ Back to Top

Sistemi per il trattamento dell'acqua
      water system treatment

OSMO FEED - purificatore ad osmosi inversa per usi tecnici

 

 

OSMO FEED è un sistema di purificazione dell'acqua destinata ad usi tecnici, in grado di produrre acqua demineralizzata con il metodo dell'osmosi inversa , ottenendo un grado di dissalazione maggiore del 90% ed una conducibilità specifica a 25°C di norma non superiore a 30 microS/cm.

 

La soluzione per alimentare apparecchiature con acqua purificata

OSMO FEED è progettato e realizzato per produrre acqua purificata per uso tecnico, mantenendo nello stesso tempo facilità di funzionamento e di manutenzione, nonchè ridotte esigenze impiantistiche per il suo funzionamento.
OSMO FEED viene impiegato in tutte quelle applicazioni ove vi sia necessità di acqua a bassa conducibilità e nello stesso tempo in pressione. Le operazioni di manutenzione ordinaria prevedono la sostituzione periodica programmata delle cartucce pre-filtro sedimenti e filtro carboni attivi (o pre-filtro sedimenti 2).
L'acqua ottenuta può essere considerata di buona qualità non solo sotto il profilo salino ma anche sotto l'aspetto organico (abbattimento medio 97/98%).

Facile da collocare e installare, pratico da utilizzare

Grazie alle ridotte dimensioni, può essere facilmente alloggiato nelle immediate vicinanze di un lavello e allacciato senza l'ausilio di particolari opere idrauliche.
OSMO FEED può non richiedere allacciamento elettrico perchè funziona con la pressione di rete e non necessita particolari opere idrauliche per la sua installazione. Per ottenere i migliori risultati di trattamento basta disporre di acqua di provenienza acquedottistica o comunque con le caratteristiche riportate nelle specifiche tecniche.
Le operazioni di utilizzo e di manutenzione sono state previste anche per personale non specializzato trattandosi di pratiche particolarmente semplici e rapide.


 preview

stampa OSMO-FEED

preview

AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies